UN ATTORE LATINO AMERICANO PER SPETTACOLO TEATRALE
La compagnia “Settembre Teatro” di Torino cerca un attore latino americano, di madrelingua spagnola, per la realizzazione di un nuovo spettacolo in lingua per le scuole secondarie di II grado. L’età scenica dovrà essere compresa tra 25 e 30 anni. Il periodo per il quale si richiede disponibilità (prove e date di spettacolo) è quello che va dal 12 al 19 febbraio e dall’11 al 20 marzo. Lo spettacolo sarà itinerante e andrà quindi in scena in varie regioni d’Italia. Il lavoro sarà retribuito per colui che sarà selezionato attraverso i casting teatrali. Ma come candidarsi con successo per queste selezioni?
Chi fosse interessato a prendere parte ai casting di Torino dovrà inviare foto, cv ed eventuale showreel a [email protected] entro il 30 gennaio 2024. Le persone considerate più idonee saranno ricontattate e riceveranno maggiori informazioni.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •