“TROPPO TARDI PER TORNARE INDIETRO?”: VARI RUOLI PER CORTOMETRAGGI A RAVENNA
Per una serie di cortometraggi diretti da Gerardo Lamattina e prodotti da Panebarco Srl da girare per la Polizia di Ravenna, sono aperti i casting per cercare varie figure. L’obiettivo dei corti, intitolati “Troppo tardi per tornare indietro?”, è quello di sensibilizzare giovani e non, sull’utilizzo di alcool e droghe, soprattutto quando ci si mette alla guida di un veicolo. I casting si terranno presso la sede della Polizia Locale in via Rocca Brancaleone, 1 a Ravenna nelle giornate di:
sabato 11 novembre 2023 dalle 14 alle 20
lunedì 13 novembre 2023, dalle 15 alle 20
Attraverso i casting per cortometraggi si cercano ragazzi tra i 16 e i 25 anni, con o senza esperienza di recitazione per i seguenti ruoli:
Mr Camomilla: 18 anni, rapper, ragazzo tranquillo
Camilla: 18 anni, non – binary, aspetto androgino, movenze maschili
Martina: 17 anni, la bella del gruppo, alla moda, possibilmente tatuata
Jimmy: Istruttore di fitness dal fisico muscoloso
Fortnite: 19 anni, geek, ex campione di videogames di origini straniere
Le riprese saranno effettuate da domenica 26 novembre a mercoledì 6 dicembre 2023, con due giornate di pausa da definire, in orario pomeridiano o serale. Per le figure selezionate è prevista retribuzione. Per candidarsi gli interessati dovranno inviare entro il 10 novembre 2023, inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando il ruolo per il quale si candidano.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •