[ITALY]LA COMPAGNIA “LE SBERLE” CERCA RUOLI PRIMARI E SECONDARI PER SPETTACOLI TEATRALI A NAPOLI| CINEMA

LA COMPAGNIA “LE SBERLE” CERCA RUOLI PRIMARI E SECONDARI PER SPETTACOLI TEATRALI A NAPOLI

La Compagnia “Le Sberle” cerca attori e attrici per ruoli primari e secondari per la realizzazione di spettacoli teatrali che andranno in scena a Napoli oppure saranno itineranti in Campania. Si cercano persone di età compresa tra 30 e 50 anni, anche senza particolari esperienze di recitazione, che abbiano la residenza a Napoli: questo è il requisito fondamentale per potersi candidare ai casting teatrali. Le produzioni saranno retribuite.

Come partecipare ai casting di Napoli? Inviare la candidatura sarà semplice! Tutti gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo [email protected]  allegando una foto in primo piano e una a figura intera, di buona qualità e non ritoccate. Le foto dovranno essere recenti e dovranno essere in grado di mostrare bene il volto (evitare dunque di selezionare scatti in cui si indossano accessori come cappelli e occhiali). Alla mail andrà poi allegato anche un breve video di presentazione.

¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •