[ITALY]“DONI DEL NATALE”: 2 ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO A BARI| CINEMA

“DONI DEL NATALE”: 2 ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO A BARI

 

Per la realizzazione di un cortometraggio intitolato “Doni del Natale“, le cui riprese dureranno 1 o 2 giornate e si svolgeranno nella provincia di Bari, indicativamente tra il 25 novembre e il 4 dicembre 2023, sono aperti i casting in Puglia per trovare le seguenti figure:

Maria, donna – età scenica tra 30 e 40 anni, figura secondaria

Claudia, donna – età scenica tra 30 e 40 anni, figura secondaria

Le due donne sono entrambe mamme di bambini tra gli 8 e i 10 anni, vivono in un contesto familiare che ha subito gravi problemi finanziari tali da non consentire la possibilità di regalare doni ai propri figli. I protagonisti del cortometraggio sono i bambini. La produzione è low-budget, per gli attori è previsto unrimborso spese, motivo per cui è consigliabile candidarsi solo se residenti in Puglia. Insieme alla candidatura per i casting cortometraggio (che deve includere nome e cognome, età, altezza, comune di residenza, recapito telefonico), è richiesto l’invio di 3/4 FOTO RECENTI, di un SELF-TAPE di presentazione, eventuali link a lavori già svolti, al seguente indirizzo [email protected] , specificando nell’oggetto “CANDIDATURA CORTO NATALE23”. I profili ritenuti più idonei verranno ricontattati e riceveranno maggiori informazioni. Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 novembre, alle ore 20. Le mail con oggetto errato o senza selftape non saranno prese in considerazione.

¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •