La candidata deve avere tra i 35 e i 45 anni
Amartia Film, società di produzione cinematografica, produzione esecutiva di spot, cortometraggi e videoclip con sede a Roma e Napoli, è alla ricerca di una donna di età scenica tra i 35 ed i 45 anni, residente a Roma, mora e con un viso segnato dal tempo, per le riprese del cortometraggio intitolato A Mosca Cieca diretto da Mino Capuano, ex allievo del centro sperimentale di cinematografia di Roma e precedentemente autore di un film indipendente presentato presso “Bimbi Belli” di Nanni Moretti.
Le riprese produzione ha annunciato una modifica nel piano di realizzazione del corto: le riprese sono state riprogrammate a Roma verso la metà di gennaio 2023 e dureranno una giornata. È prevista una retribuzione per il lavoro.
Le interessate possono scrivere una mail a [email protected], comunicando i propri recapiti e allegando una foto profilo e una a figura intera.
• Fate attenzione! Non accettate o inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente all’indirizzo [email protected]. •