L’Associazione Culturale Vena Artistica è alla ricerca della protagonista del cortometraggio indipendente dal titolo “Film Festival 100 ore Torino”, diretto da Enrico Venditti e nel 2023 sarà girata nella città torinese.
Si specifica che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Il casting si terrà, solo su appuntamento, il 21 Febbraio 2023, dalle ore 10.00 alle 17.30, alla Sala Casting presso la sede di Film Commission Torino Piemonte, ingresso da via Carlo Michele Buscalioni 34 a Torino.
Per interpretare il ruolo della protagonista, si selezionano pertanto candidate in possesso delle seguenti caratteristiche:
attrici di età scenica 20-35 anni sia italiana che multietnica,
preferibilmente residenti in Piemonte.
Le attrici interessate a partecipare al casting per interpretare il ruolo da protagoniste possono già candidarsi, inviando all’email v[email protected] il seguente materiale:
2 foto (ritratto frontale, figura intera frontale o profilo);
curriculum, showreel o video di presentazione.
Dopo l’invio del materiale le candidate che supereranno questa prima selezione saranno convocate e, quindi, potranno presentarsi al provino che, ricordiamo, è solo su appuntamento, e si svolgerà il 21 Febbraio 2023, dalle ore 10.00 alle 17.30, presso la Sala Casting della sede di Film Commission Torino Piemonte, ingresso da via Carlo Michele Buscalioni 34 a Torino.
Casting a cura di Vittoria Adamo
Per maggiori informazioni segnaliamo il link al sito della Film Commission Torino Piemonte con l’annuncio completo.
Data chiusura annuncio: 20 Febbraio 2023 – 16:00
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo.•