A MILANO SI CERCA UNA RAGAZZA PER CORTO SUL FEMMINICIDIO
Per la realizzazione di un cortometraggio incentrato sul delicato tema del femminicidio e diretto da Claudio Zagarini, si cerca un’attrice a Milano che dovrà interpretare il ruolo di Clara, età compresa tra 26 e 33 anni, ragazza semplice, appassionata di cinema e libri. Il corto verrà realizzato alla fine del mese di marzo 2024 nel capoluogo lombardo; si prevede un massimo di due giorni di lavoro per la persona che verrà selezionata attraverso i casting per cortometraggio. Il progetto verrà presentato a diversi festival.
Il lavoro sarà retribuito. Per potersi candidare ai casting di Milano tutte le interessate in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare una mail entro e non oltre il 10 marzo all’indirizzo [email protected] allegando curriculum aggiornato e una fotografia recente, di buona qualità e assolutamente non ritoccata.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •