4 FIGURE FEMMINILI PER IL CORTO “LE SCORZE AMARE”
Per la realizzazione di un cortometraggio dal titolo “Le Scorze Amare”, che sarà girato tra Roma e Napoli, sono aperti i casting per trovare le seguenti figure:
MAVI 18 anni, carnagione chiara, napoletana, nuotatrice,
SOPHIA 18 anni, di origine asiatica, nuotatrice
Coprotagoniste
LUDOVICA, 18 anni, nuotatrice amica di Mavi, accento napoletano
JOY, 50 anni, di origine asiatica, mamma di Sophia
Il corto sarà destinato alla filiera festivaliera nazionale e internazionale. Le tematiche affrontate dal progetto saranno quelle dell’adolescenza, della tossicità affettiva, della dipendenza. Il corto racconta una storia di amicizia a Napoli, tra due ragazze: Mavi una 16 enne dei quartieri alti, e Sophia una ragazza napoletana di origini Filippine. Le riprese sono fissate per l’ultima settimana di luglio 2024, ancora da valutare i giorni. Il lavoro sarà retribuito. Per candidarsi ai casting per cortometraggio gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 10 aprile allegando un video di presentazione di massimo 60 secondi e due foto: una in primo piano e una a figura intera.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •