Una grande occasione per chi sta cercando occupazione nel campo dello spettacolo. Il noto parco dei divertimenti Disneyland Paris seleziona infatti performers e altre figure da assumere con contratto a tempo determinato di almeno 4 mesi o contratto a tempo indeterminato. Si cercano interpreti di parate, sosia di personaggi famosi, cantanti e ballerini. Le doti richieste a ciascuna figura sono la maggiore età, un’altezza compresa tra 137 e 193 cm, creatività, dinamismo e disponibilità a lavorate anche la notte.
Le audizioni per Disneyland Paris si svolgeranno in alcune delle più famose città europee visto che, come comprensibile, le selezioni saranno aperte a chiunque nel mondo abbia le doti per entrare a fare parte di un team di grande livello. In Italia i casting si svolgeranno a Milano e a Roma:
- a Milano il 28 ottobre presso il Mas situato in via Privata Antonio Meucci 83, a partire dalle ore 10
- a Roma il 30 ottobre presso l’Art Village situato in via Aurelia 477 a partire dalle ore 10
Per candidarsi gli interessati dovranno iscriversi sul sito di Disneyland Paris cercando le città di Milano e Roma e selezionando quella di interesse. Alle audizioni ci si dovrà presentare muniti di mascherina FFP2. A chi verrà scelto sarà attribuito anche l’alloggio.
• Fate attenzione! Non accettate né inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di una richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente a [email protected] •