[ITALY] 2 ATTORI PER CORTO ACCADEMICO A MILANO | CINEMA

2 ATTORI PER CORTO ACCADEMICO A MILANO

 

Per la realizzazione di un cortometraggio di tesi per la Nuova Accademia di Belle Arti NABA di Milano, sono aperti i casting peer trovare 2 attori per i ruoli principali di questo progetto accademico.

Caratteristiche dei personaggi

Attraverso i casting per il corto, si ricercano le seguenti figure:

VINCENZO (protagonista), uomo italiano – età scenica 20/30anni

GIOVANNI (co-protagonista), uomo italiano – età scenica 30/40 anni

Info sulle riprese

Il cortometraggio sarà girato dal 25 al 30 novembre a Milano. È dunque importante che coloro che invieranno la loro candidatura per le selezioni siano anche disponibili nei giorni delle riprese. Le due persone selezionate riceveranno retribuzione oltre che un rimborso spese.

Sinossi del cortometraggio

Vincenzo è un sicario della mafia al quale è stato ordinato di assassinare il suo amico e mentore Giovanni, che si è ritirato ad una vita semplice in una roulotte. Comprensibilmente, Vincenzo ha ripensamenti a riguardo, al punto che quando si reca da Giovanni con la scusa di fargli visita i propri sensi di colpa lo portano a fare incubi ad occhi aperti sulla morte del suo amico. Dopo una giornata spesa insieme, Vincenzo confessa la verità a Giovanni ma lo invita a fuggire con lui per salvargli la vita, ma Giovanni rivela di essere stato lui stesso a chiedere alla mafia di mandare qualcuno a farlo fuori, siccome gli è stato diagnosticato un tumore in stato avanzato e ha intenzione di morire con dignità. Nonostante le proteste di Vincenzo, Giovanni alla fine costringe quest’ultimo ad ucciderlo.

Come candidarsi

Ma come poter inviare la candidatura per questi casting di Milano? Coloro in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare una mail all’indirizzo [email protected]   allegando una fotografia recente e di buona qualità in cui sia ben visibile il volto e un curriculum aggiornato di eventuali esperienze pregresse.

¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •