[ITALY] CASTING UOMO 21-29 ANNI | CM

UN ATTORE PER CORTOMETRAGGIO LGBTQIA+ A MILANO

La partecipazione non sarà retribuita; ci si può candidare per e mail

Al via le selezioni per trovare un attore per la realizzazione di un cortometraggio Lgbtqia+a Milano. Ai casting per cortometraggio potranno partecipare tutti coloro che vorranno vivere un’esperienza da protagonista: l’attore che sarà prescelto dovrà interpretare un poliziotto che si innamora di un ragazzo. Il corto è di genere drammatico e prevede un bacio.

Attraverso i casting di Milano si cerca un attore residente nel capoluogo lombardo con un’età compresa tra 21 e 29 anni, che sia di bella presenza. Non è necessario avere esperienza di recitazione alle spalle; questa sarà comunque considerata un plus in fase di selezione. 

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare a questo casting dovranno inviare una mail all’indirizzo [email protected] allegando 3 foto, un video di presentazione e un selftape. Per avere maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo appena fornito; risponderà colui che sta curando il cortometraggio in oggetto. 

 

 



• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •