UNA RAGAZZA E UN RAGAZZO PER IL LUNGOMETRAGGIO “MADREPERLA”
Si cercano una ragazza e un ragazzo per la realizzazione del lungometraggio intitolato “Madreperla“. Le riprese si svolgeranno a Bari nelle giornate del 12 3 13 aprile 2023. Nel dettaglio, i casting cinema sono mirati alla ricerca di:
- 1 ragazza tra i 18 ed i 20 anni, di età scenica 15/16 anni alta 170 cm. e dai capelli lunghi chiari
- 1 ragazzo tra i 25 ed i 30 anni con capelli scuri, alto 185 cm con patente B
Tutti gli aspiranti candidati dovranno essere residenti in Puglia. Ma come potersi candidare? Per prendere parte ai casting in Puglia gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo [email protected] allegando il seguente materiale: foto in primo piano e figura intera su sfondo neutro e un video presentazione di circa 30 secondi. Fate particolare attenzione alla scelta degli scatti da inviare: non dovrete indossare occhiali da sole né accessori che potrebbero in qualche modo coprire anche parzialmente il volto; meglio se le foto saranno scattate su sfondo neutro. Per eventuale retribuzione o altro genere di domande, il nostro consiglio è quello di scrivere alla mail sopra indicata.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •