Casting stranieri per il film cinematografico dal titolo provvisorio « Anywhere Anytime », regia di Milad Tangshir e prodotto da Young Films e Vivo Film. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte.
Le riprese sono previste a Torino nel periodo giugno-luglio 2023. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. La produzione cerca:
il protagonista del film:
- ragazzo di origine del Senegal o del Gambia o del Mali o della Guinea o della Mauritania in età compresa tra i 18 e i 25 anni;
la coprotagonista femminile:
- giovane ragazza di origine dell’Africa Subsahriana in età compresa tra i 18 e i 25 anni
per ruoli minori con battute:
- uomini e donne di origine bengalese, indiana, pakistana e srylankese dai 18 anni in su
- donna di origine albanese in età compresa tra i 40 e i 60 anni anni
- uomini di origine est europea in età compresa tra i 35 e i 65 anni anni
- uomini di origine mediorientale o egiziana in età compresa tra i 50 e i 60 anni anni
- uomini di origine araba in età compresa tra i 18 e i 70 anni
Le persone interessate dovranno essere in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità (o ricevuta di rinnovo) e residenza italiana.
I candidati devono inviare all’indirizzo mail filmtorino2023@gmail.com un paio di foto e recapito telefonico o mandare le foto direttamente su whatsapp a questo numero 3398966759.
Data chiusura annuncio: 30 Aprile 2023 – 23:00
Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni…) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo.•