Small Talk Roma è alla ricerca di attori comici su Roma per un progetto di animazione legato all’interazione ed integrazione sociale. Il progetto inizierà il 6 novembre dalle ore 19 alle ore 24, a Roma presso la villa di Borgo Pigneto e si ripeterà ogni domenica.
Come funziona il progetto? Gli attori e gli animatori si inseriscono nella routine di un normale aperitivo organizzato presso un locale di Roma, favorendo l’interazione e la conversazione fra i clienti, creando così connessioni e conversazioni, per combattere l’alienazione legata al tessuto urbano.
Gli attori dovranno seguire alcune linee guida ed un canovaccio circa le formule colloquiali attraverso cui realizzare le interazioni, ma potranno discostarsene. L’obiettivo è quello di amalgamare i gruppi di clienti, tramite l’ironia, la comicità e l’improvvisazione.
Un’opportunità unica per qualsiasi attore comico, dal momento che non ci sono precedenti in Italia. Gli attori percepiranno una retribuzione netta oraria di euro 9 (oltre contributi previdenziali). Il personale ritenuto idoneo potrà poi essere riconfermato per ciascuno degli eventi successivi, eventualmente tramite contratto part-time a tempo determinato.
Per chi è interessato al casting attori comici è possibile inoltrare la propria candidatura scrivendo una mail a [email protected]
• Fate attenzione! Non accettate né inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di una richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente a [email protected] •