Casting attori protagonisti e ruoli secondari per il lungometraggio prodotto dalla casa di produzione GruppoTerraria. Dopo aver prodotto diversi cortometraggi, il gruppo Terraria, nell’ ambito del Cinema Indipendente produce il suo primo lungometraggio autofinanziato, con la regia di Mamel Nategh.Per i selezionati il lavoro sarà retribuito.
Il casting è rivolto ad attori/attrici professionisti e non.
Le riprese si terranno nel mese di aprile 2023.
Di seguito i ruoli ricercati:
- Ragazza di età scenica 25/28 anni, abbastanza bella, affascinante, viso occidentale, snella, altezza circa cm 1,70
- Uomo di età scenica 55/60 anni, statura media, aspetto ed espressione gentile, gradevole. Se possibile con capelli bianchi
- Ragazzo di età scenica 24/26 anni bello, viso occidentale, statura media, preferibilmente biondo
- Ragazza di età scenica 17/18 anni, statura media. Dovrà interpretare il ruolo di una ragazza dei Paesi dell’est ( per es. Ungheria, Ucraina, Polonia )
- Ragazza e 1 Ragazzo di origine africana, nati in Italia, di età scenica 24/27 anni,
Breve storia:
La storia si svolge attorno alla vita di un gruppo di donne di diverse appartenenze culturali e sociali. Il film ha un forte impatto sociale con uno sguardo critico da osservatore attento alla cultura della violenza che si è creata attorno alla figura della donna.
Il casting si terrà a Brescia.
Per candidarsi, inviare un email entro il 15 gennaio 2023, all’indirizzo email: [email protected] allegando:
- Curriculum
- Tre foto, di cui un primo piano a colori, un mezzo busto a colori e una foto mezzo busto in b/n
• Fate attenzione! Non accettate o inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente all’indirizzo [email protected]. •