[ITALY] CASTING PER IL CORTO “IL PREZZO DEL SILENZIO” | CINEMA

CASTING PER IL CORTO “IL PREZZO DEL SILENZIO”: SI CERCANO ATTORI PRINCIPALI E SECONDARI

 

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte
uomini
Per la realizzazione del cortometraggio “Il prezzo del silenzio“, un progetto scolastico del Politecnico di Torino, la produzione è alla ricerca di attori e attrici per interpretare ruoli principali e secondari. Le riprese saranno a Torino e per questo motivo la ricerca è preferibilmente rivolta a persone residenti o domiciliati in Piemonte. Si tratta di un progetto scolastico, pertanto il lavoro non sarà retribuito.

Se siete interessati a questo casting per il corto, vi invitiamo a leggere di seguito per ricevere maggiori informazioni al riguardo.

Attori principali :
1 uomo con età scenica tra i 24 e i 26 anni
1 uomo con età scenica tra i 24 e i 26 anni
1 donna con età scenica tra i 50 e i 55 anni
1 uomo con età scenica tra i 50 e i 55 anni
1 uomo con età scenica tra i 50 e i 55 anni

Attori secondari :
1 donna con età scenica tra i 24 e i 26 anni
1 uomo con età scenica tra i 24 e i 26 anni
1 donna con età scenica tra i 35 e i 40 anni
Riprese
Le riprese del cortometraggio si terranno a Torino nel periodo dal 10 dicembre 2024 al 16 dicembre 2024.

Come candidarsi :
Gli interessati a partecipare ai casting di Torino possono inviare la propria candidatura via mail, entro e non oltre il prossimo 5 dicembre, all’indirizzo [email protected] allegando 2 foto a colori su sfondo neutro (una in primo piano e una a figura intera) e specificando la data di nascita, taglia e altezza, residenza o domicilio e un recapito telefonico (per i minori, includere anche il recapito di un genitore o di chi ne fa le veci). Necessaria anche una breve presentazione in cui si spiega i motivi per i quali sarebbe importante prendere parte a questo progetto accademico che, pur senza retribuzione, rappresenta di certo un’ottima occasione per fare le prime esperienze.

 

¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •