Segnaliamo dei nuovi casting per lo spettacolo teatrale “Ma se voi non dite niente” che andrà in onda al Teatro Milano Centro:
Dopo la ricerca di attrici, adesso le selezioni si concentrano suiruoli di figuranti, in particolare 4 uomini e 1 donna, che dovranno simbolicamente rappresentare la Gestapo. No barba, tatuaggi visibili o capelli lunghi, insomma, per coloro che vorranno candidarsi per questi casting teatrali. Come spiega la produzione, non ci saranno battute né azioni particolari da compiere, se non quella di sgomberare il palcoscenico dagli oggetti di scena. L’azione verrà fatta davanti al pubblico, perciò è fondamentale che la camminata e la gestualità siano credibili. La produzione stessa fornirà parte dei costumi, si richiede invece ai partecipanti di fornire anfibi neri e camicia scura.
Siete interessati a prendere parte alle selezioni? Potrete iscrivervi inviando una mail a impact.filmandtheatre@gmail.com allegando una foto in primo piano e una a figura intera.
Si richiede poi a tutti gli aspiranti candidati disponibilità per un incontro in teatro il 17 marzo pomeriggio (di massimo un’ora) e per la prova generale + replica il 25 marzo dalle ore 17.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •