[ITALY] Casting Cortomettragio

Al via le selezioni per attori e attrici da impiegare nella realizzazione di un cortometraggio sulla seconda guerra mondiale che sarà girato nel sud Italia a fine ottobre, prodotto dalla London Film School. Essendo il cortometraggio una co-produzione italo-inglese, i candidati devono essere in grado di parlare un livello base di inglese.

Il corto racconterà la storia di Camillo, la cui famiglia possiede una locanda che viene occupata dai nazisti nel Il film piccolo villaggio lungo la linea Gustav. Nel dettaglio i casting cortometraggio sono mirati alla ricerca di:
GIOVANE CAMILLO ( 16-18 anni)
Corporatura magra e snella, capelli scuri ricci, alto. Camillo è il nostro protagonista principale, è un po’ ingenuo ma perspicace e soprattutto di buon cuore. Età di recitazione di 16-18 anni. L’attore dovrebbe avere più di 16 anni.
GIOVANE BIANCA (16-18 anni)
2)
Capelli biondi/ castani, occhi gentili. Bianca è la protagonista secondaria e l’interesse amoroso di Camillo. È volitiva e molto intelligente per la sua età. Età di recitazione di 16-18 anni. L’attrice dovrebbe avere più di 16 anni.
CAMILLO 10 ANNI DOPO (24-30 anni)

 

• Fate attenzione! Non accettate né inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di una richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente a [email protected]