[ITALY] CASTING COMPARSE 18/80 ANNI | SERIE

 CASTING COMPARSE 18/80 ANNI E BAMBINI PER SERIE NETFLIX “IL GATTOPARDO” CON KIM ROSSI STUART

Per la serie tv Netflix “Il Gattopardo” prodotta da Indiana Production e Moonage Pictures  si selezionano comparse sia adulti che bambini.

Un ensemble di notevole talento parteciperà a “Il Gattopardo”, un racconto epico, sorprendente e sensuale ambientato in Sicilia durante i moti del 1860.

Tra gli interpreti principali, troveremo Kim Rossi Stuart nel ruolo di Don Fabrizio Corbera, Principe di Salina, Benedetta Porcaroli nel ruolo di Concetta, Deva Cassel nel ruolo di Angelica e Saul Nanni nel ruolo di Tancredi. Nel cast saranno presenti anche Paolo Calabresi, Francesco Colella, Astrid Meloni e Greta Esposito.

La nuova serie targata Netflix ispirata al romanzo di Tomasi di Lampedusa, è alla ricerca di comparse uomini e donne sia adulti che bambini, per le riprese che si terranno da metà giugno a metà luglio 2023 tra le province di Catania e Siracusa.

Si cercano:

  • Ragazzini e ragazzine con un’età compresa tra i due e i tredici anni,
  • Donne con un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni che abbiano capelli lunghi o di media lunghezza, non colorati, decolorati o con meches.
  • Per quanto riguarda gli uomini, si richiede un’altezza compresa tra 1,78 e 1,98 metri, con capelli pettinabili e la possibilità di avere barba e baffi.
  • Tutti i candidati adulti dovranno indicare se presentano tatuaggi sul corpo.

Per questo progetto, si accettano candidature ESCLUSIVAMENTE di persone che abbiano residenza a Catania, Siracusa e Limitrofi, e che non abbiano partecipato alle altre selezioni, che si sono svplte poco tempo fa.

Per candidarsi, i minorenni dovranno inviare tramite i genitori,  un email all’indirizzo: [email protected] allegando una foto a figura intera e una in primo piano, rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o altri accessori.

Per candidarsi, gli adulti dovranno inviare un email all’indirizzo: [email protected]

• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •