La casa di produzione Jean Vigo Italia per le riprese del film “Roll”, diretto dal regista Loris Lai è alla ricerca di alcuni profili da inserire come attori e attrici. Il film parla di Mahmud, un bambino palestinese e del suo incontro con Bill, un ex campione di surf che insegna a Mahmud ad inseguire i suoi sogni.
Le riprese saranno effettuate in Tunisia, dal 25 al 30 settembre e per gli attori e le attrici è prevista una retribuzione da concordare in base all’esperienza, oltre a naturalmente il viaggio e l’hotel che saranno coperti dalla produzione.
Nello specifico le figure ricercate sono:
- attori e attrici dai 19 ai 25 anni che parlino ebraico fluentemente e in possesso di passaporto italiano;
- attori dai 45 ai 55 anni, che parlino ebraico fluentemente e con cittadinanza italiana.
Per candidarsi c’è tempo fino al 10 settembre (data di chiusura del casting). Basterà inviare alla mail [email protected] il materiale richiesto. Per le attrici:
- foto primo piano senza trucco;
- foto figura intera;
- un video di presentazione in italiano senza trucco con i capelli sciolti e con i capelli raccolti.
Per gli attori, invece:
- Foto primo piano;
- foto figura intera;
- un video di presentazione.
Per chi desidera candidarsi al casting film che avranno superato la prima selezione verrà richiesto di inviare un self tape in ebraico del copione che verrà inoltrato.
• Fate attenzione! Non accettate né inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di una richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente a [email protected] •