CASTING A TORINO PER IL CORTOMETRAGGIO “AMIAMO”
L’Associazione Teatrazione sta cercando nuove figure da inserire nel cortometraggio indipendente intitolato “AmiAmo”. La regia del progetto sarà affidata a Sara Lisanti, e per questo motivo si selezionano attori secondari che non necessariamente devono possedere caratteristiche fisiche particolari, ma che abbiano alcune peculiarità che descriveremo in seguito.
Figure ricercate
Il casting è aperto per le seguenti figure:
1 ragazzo tra i 25 e i 30 anni
artisti di strada interessati a partecipare al progetto, anche senza esperienza cinematografica
Riprese
Le riprese del cortometraggio sono previste a Torino, nella giornata del 25 novembre. Pertanto, si richiede che i candidati ai casting di Torino siano disponibili a partecipare in tale data. Poiché il progetto si svolgerà interamente nel capoluogo piemontese, saranno privilegiati i candidati residenti o domiciliati in Piemonte, ma la selezione è aperta a tutti.
Come candidarsi
Gli interessati a partecipare ai casting per il corto possono inviare una mail all’indirizzo [email protected] , indicando i seguenti dati personali:
data di nascita
taglia e altezza
residenza o domicilio
recapito telefonico (per i minori, sarà necessario il recapito di un genitore o di chi ne fa le veci)
Alla mail vanno inoltre allegati:
2 foto a colori su sfondo neutro: una in primo piano e una a figura intera
1 breve presentazione che spieghi i motivi per cui si è interessati a far parte di questo progetto
Il termine ultimo di scadenza per l’invio delle domande di partecipazione al progetto è fissato per il prossimo 24 novembre.
Poiché il cortometraggio è un progetto indipendente, non è prevista retribuzione né rimborso spese per i partecipanti. Tuttavia, questa esperienza rappresenta un’opportunità unica per chi desidera intraprendere un’avventura nel mondo del cinema e scoprire la propria passione per la recitazione, con la possibilità di vivere un’esperienza arricchente e gratificante.
Se siete alla ricerca di un’opportunità per entrare nel mondo del cinema, non lasciatevi scappare questa occasione!
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •