CASTING A MILANO PER SHOOTING DA REALIZZARE AD APRILE
Per la realizzazione di uno shooting a Milano che verrà svolto in due giornate, quelle del 7 e dell’8 aprile, sono aperti i casting per trovare attori e attrici di qualsiasi provenienza. Le selezioni sono dunque in corso anche per stranieri, purché in grado di soddisfare alcuni semplici requisiti. Vi indichiamo di seguito tutte le informazioni importanti su questi casting di Milano, dai requisiti richiesti per prendere parte alle selezioni alle modalità di svolgimento delle stesse. L’opportunità è aperta anche a chi ha poca esperienza, ma ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente professionale.
Figure richieste
Come anticipato, le selezioni sono mirate a trovare attori e attrici. In particolare, si selezionano attori dai 25 ai 35 anni di età e attrici dai 20 ai 55 anni di qualunque provenienza, benissimo anche straniere e stranieri, ma domiciliati a Milano o hinterland. Si richiedono bella presenza e capelli curati e questi sono i soli requisiti da soddisfare. La selezione è aperta a talenti provenienti da diversi ambiti, inclusi quelli senza esperienza ma con un forte interesse per il mondo della recitazione.
Info sul lavoro
Il lavoro sarà regolarmente retribuito per tutti coloro che verranno selezionati attraverso questi casting. Le giornate di lavoro, come detto in apertura di articolo, saranno due. L’impegno richiesto per ciascuna giornata sarà di diverse ore ma lo svolgimento dettagliato verrà poi comunicato in un secondo momento a coloro che supereranno le selezioni.
Come candidarsi
Coloro che sono in possesso delle caratteristiche richieste potranno allora inviare la candidatura, se interessati a prendere parte a un progetto dinamico che si presenta come una vera e propria collaborazione lavorativa. Per inviare la domanda di partecipazione ai casting sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo casting@nantucket.it , allegando il seguente materiale:
portfolio
cv aggiornato con eventuali esperienze pregresse
link a uno showreel
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •