Si selezionano 2 attori e un’attrice per la realizzazione di una produzione teatrale indipendente intitolata “L’imbuto cosmico“. Le riprese e le prove avranno luogo nella città di Roma per cui si richiede agli aspiranti attori di essere residenti o comunque con un appoggio nella Capitale. Sia il trailer (1-2 giorni di riprese) che le prove saranno regolarmente retribuiti per coloro che verranno selezionati.
Nel dettaglio ecco le figure richieste attraverso i casting teatrali:
- Roberto, età 28-35 anni, accento campano. Ruolo da protagonista
- Ascanio, età 28-35 anni, accento campano e bella presenza
- Rosalba, età 28-35 anni, accento campano
Come poter prendere parte alle selezioni per attori e attrici per lo spettacolo teatrale “L’imbuto cosmico”? Chi è interessato dovrà mandare una mail all’indirizzo imbutocasting@gmail.com allegando due foto (una in primo piano e l’altra a figura intera), curriculum e eventuale showreel entro e non oltre il 20 gennaio 2023. Scegliere foto di ottima qualità, recenti e non ritoccate. Ai candidati saranno poi inviate via mail le scene da interpretare in modo da potersi preparare per il provino.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo.•