BALLERINI, BALLERINE E PERFORMER PROFESSIONISTI PER IL MUSICAL “RE ARTÙ”
Audizioni in corso per la realizzazione del musical “Re Artù – l’amore oltre l’inganno”. È Noteateatro a lanciare le selezioni mirate a trovare ballerini, ballerine e performer di grandi abilità per la ripresa del progetto teatrale che aveva debuttato nella scorsa stagione al Teatro Alfieri di Torino con sei repliche ed è pronto a tornare nella nuova stagione che da poco è cominciata. Ecco maggiori dettagli su queste audizioni e su come fare per potersi candidare se in possesso dei requisiti richiesti dalla Compagnia piemontese.
“Re Artù – Il Musical”: ecco le figure ricercate
I casting teatrali sono mirati a trovare performer, ballerini e ballerine professionisti in una delle seguenti discipline: hip hop, popping, breaking, neoclassico, classico, modern, contemporaneo. Non viene indicata una fascia d’età precisa per cui le selezioni sono aperte a tutti.
Informazioni sulle audizioni
I casting si terranno in presenza nella giornata del prossimo 27 ottobre 2024 a Borgaro Torinese (in provincia di Torino), presso il Centro Danza, ubicato in via Italia numero 45. Per poter prendere parte all’audizione sarà però necessaria la prenotazione. Basterà inviare una mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il prossimo 25 ottobre.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •