AUDIZIONI PER IL BALLETTO “CARAVAGGIO”, CON ROBERTO BOLLE
ARTEDANZA S.r.l. lancia delle audizioni per trovare ballerini e ballerine, sia per il corpo di ballo che per i solisti, da inserire nella produzione del balletto “Caravaggio” di Mauro Bigonzetti, con la partecipazione del celebre Roberto Bolle. La produzione, che si inserisce nella stagione 2025, prevede un contratto che partirà dal 1° aprile 2025 e si concluderà il 21 maggio 2025. Un’ottima occasione dunque per i professionisti della danza che vorranno mettersi alla prova in questo progetto di assoluto spessore.
Info sul progetto danza
Il balletto, che si avvale della collaborazione della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, avrà luogo inizialmente al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze, dove si svolgeranno le prove, la prova generale e le prime tre recite. Successivamente, la produzione si trasferirà al Teatro Arcimboldi di Milano, dove si terranno le restanti sette repliche.
Requisiti
La selezione è aperta a ballerini e ballerine di ambo i sessi, con esperienza professionale comprovata, solida tecnica classica, versatilità e ottime capacità fisiche. È richiesta una maggiore età, ossia il compimento dei 18 anni alla data di scadenza delle domande. Potranno candidarsi per queste selezioni sia i cittadini dell’Unione Europea che i cittadini di Paesi Extra-UE, purché in possesso di permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo.
Come partecipare alle audizioni
Per partecipare ai casting di danza, i candidati dovranno inviare, entro e non oltre il 20 dicembre 2024, la seguente documentazione:
copia del documento di identità valido
curriculum vitae aggiornato
2 fotografie (una in posa di danza completa e una in formato ritratto)
link video (max 2 minuti) contenente una variazione scelta ed eseguita dal candidato
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via mail all’indirizzo produzione@artedanzaeventi.com . Per maggiori informazioni gli aspiranti dovranno contattare l’indirizzo mail sopra indicato. A questa pagina sarà possibile scaricare il bando ufficiale e avere maggiori informazioni.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •