CASTING PER UN CORTOMETRAGGIO (ITALY)

Per un cortometraggio che si girerà a Spoleto, con data ancora da definire, sono aperti i casting per cercare l’attrice protagonista che dovrà necessariamente avere un’età compresa tra 29 e 40 anni e caratteristiche fisiche molto simili a quelle della popolare attrice Anna Valle: quindi capelli lunghi e possibilmente sul castano, occhi color nocciola/verdi scuri, carnagione chiara e bellezza genuina. Il progetto è low budget ma per colei che sarà prescelta è previsto un rimborso spese più un compenso da concordare in seconda fase.

Le candidature per il ruolo di protagonista nel corto che sarà girato a Spoleto dovranno necessariamente arrivare dall’Umbria o al massimo dal vicino Lazio. Non si accettano candidature in arrivo da altre regioni per una questione di organizzazione.

Per candidarsi ai casting per cortometraggio, le aspiranti attrici dovranno inviare una mail all’indirizzo [email protected] scrivendo nell’oggetto della mail la dicitura “Attrice protagonista” e allegando il seguente materiale: una foto in primo piano, una foto di profilo e una a figura intera, che siano tutte di ottima qualità, oltre a un video di presentazione/showreel.

– Fate attenzione! Non accettate né inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di una richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente a [email protected]