CASTING PER UN CORTOMETRAGGIO (ITALY)

Per la realizzazione del cortometraggio di genere drammatico intitolato “La Casa dei Fantasmi” si cercano un ragazzo e una ragazza. Il lavoro prevede un budget limitato e per questo motivo non sarà prevista retribuzione per coloro che saranno selezionati attraverso i casting. Poche le caratteristiche richieste agli aspiranti. Eccole descritte:

  • ragazza di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni
  • ragazzo di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni

Coloro che vorranno partecipare ai casting per cortometraggio dovranno inviare una mail all’indirizzo [email protected], specificando nome, foto, self tape di massimo 3 minuti e curriculum artistico (il cv è facoltativo). Le riprese del cortometraggio “La Casa dei Fantasmi” si svolgeranno tra la fine del mese di febbraio ed inizio marzo e avranno la durata di due giorni, con date ancora da ufficializzare.

Si terranno a Firenze, durante le ore serali e notturne con orario da concordare in un secondo momento. Come anticipato, per le due figure ricercate non sarà prevista retribuzione ma il cortometraggio verrà candidato a concorsi e festival e potrà quindi ricevere discreta visibilità, garantendola anche ai protagonisti che prenderanno parte al progetto.