CASTING FILM (ITALY)

La casa di produzione Groenlandia cerca 170 comparse per il nuovo film di Sydney Sibilia, già regista di “Smetto quando voglio”.

Dopo il boom di presenze al casting comparse organizzato a Edenlandia, a Napoli, lo scorso gennaio, il set del film ispirato al DJ Enrico Frattasio, simbolo degli anni ‘90, si sposta in Liguria.
Il film è ambientato nel ’91 quindi saranno necessarie determinate accortezze nel look. Ecco quindi le richieste:
Maggiorenni
Capelli non rasati
Niente tagli asimettrici
Niente meches e shatush
Nessun tatuaggio visibile
No gel unghie
No sopracciglia tatuate
Per gli uomini no sopracciglia depilate
No barba lunga tipo Hipster
Ammessa barba di 3 giorni massimo
Ammessi baffi
La produzione è alla ricerca, inoltre, di 8 automobili prodotte negli anni ‘90 di colore blu, stile lusso/ncc/berline. Chi volesse mettere la propria auto a disposizione delle riprese deve inviare almeno 3 foto dell’automobile all’indirizzo mail [email protected] , indicandonel corpo della mail i propri recapiti.
E’ prevista retribuzione ma non rimborso spese di viaggio, per cui è consigliabile essere domiciliati o avere appoggi in provincia di Imperia.

Per candidarsi c’è temo fino al 5 Marzo. Per farlo basterà compilare il seguente modulo on line:docs.google.com Le prove per i selezionati al casting cinema saranno a Sanremo presso il teatro Ariston nelle date 10-11-12 Marzo. Le riprese inizieranno, sempre a Sanremo, i giorni 14 e 15 Marzo.
E’ prevista retribuzione ma non rimborso spese di viaggio, per cui è consigliabile essere domiciliati o avere appoggi in provincia di Imperia.
Per partecipare al casting è necessario avere il greenpass rafforzato.