[ITALY] CASTING A MILANO PER LUNGOMETRAGGIO | ART

CASTING A MILANO PER LUNGOMETRAGGIO: SI CERCA UN VIOLONCELLISTA

Per la realizzazione di un lungometraggio, le cui riprese si svolgeranno a Milano nel mese di giugno (con date ancora da definire), sono aperti i casting per trovare una figura con specifiche caratteristiche e un talento preciso. La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati domiciliati a Milano o nelle zone limitrofe, e questo requisito è fondamentale per la candidatura, in quanto necessario per la logistica delle riprese e per garantire la disponibilità durante il periodo di realizzazione del film.

 

Leggete di seguito per avere maggiori dettagli su questi casting dedicati al cinema, che sembrano poter rappresentare un’interessante opportunità per chi è in possesso dei requisiti considerati necessari alla candidatura e desidera intraprendere un’esperienza nel mondo del cinema.

 

Info sul progetto

Il lungometraggio sarà diretto da Andrea Brusa e prodotto da Nieminen Film e OkiDoki. Come anticipato, le riprese si svolgeranno nel mese di giugno, ma le date precise sono ancora da definire e verranno comunicate in un secondo momento alla persona che sarà selezionata attraverso questi casting di Milano.

 

Figura richiesta

Attraverso queste selezioni, si cerca un violoncellista, anche amatoriale, che sia in grado di suonare melodie di Verdi. L’età scenica preferibile è compresa tra i 50 e i 70 anni, e si cerca preferibilmente un uomo, sebbene saranno valutate anche eventuali donne. È richiesto, senza eccezioni, che il candidato risieda a Milano o nell’interland.

 

Come candidarsi

Chi fosse in possesso dei requisiti richiesti e fosse interessato a questa opportunità, è invitato a inviare la propria candidatura via email all’indirizzo oriana.porchetta@nieminenfilm.it , allegando un video in cui esegue un pezzo a scelta e una foto (anche un selfie) in primo piano. Nel video, ogni candidato dovrà raccontare qualcosa di se stesso. Le candidature non pertinenti o che non rispettano anche uno solo dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione.

¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •