[ITALY] CASTING A TORINO: SI CERCANO ATTORI E ATTRICI | ART

 

CASTING A TORINO: SI CERCANO ATTORI E ATTRICI PER GIALLO TEATRALE

La compagnia Bohemien Spettacoli è alla ricerca di attori e attrici per la messa in scena di un nuovo giallo teatrale, con la regia di Daniele Grasso. Le prove si svolgeranno a Torino e la produzione avrà inizio a marzo 2025. Si ricercano pertanto candidati residenti in Piemonte, in grado di raggiungere il luogo delle prove senza particolari difficoltà. Se siete interessati a questi casting per il teatro, vi invitiamo a leggere di seguito per conoscere i requisiti di partecipazione richiesti.

 

Profili richiesti

Attraverso i casting di Torino si cercano le seguenti figure. Nel dettaglio:

 

John: età scenica compresa tra 25 e 40 anni

Ted: età scenica compresa tra 35 e 50 anni

Martin: corporatura robusta, età scenica 25-40 anni

Ispettore: età scenica compresa tra 25 e 35 anni

Felicia: capelli lunghi e scuri, età scenica 20-35 anni

Helena: corporatura esile, età scenica 20-40 anni

Musicista: abilità nel suonare violoncello, viola o contrabbasso

Il lavoro sarà regolarmente retribuito per tutti coloro che verranno selezionati; è questa, dunque, un’opportunità seria da prendere in considerazione.

 

Come candidarsi

Per partecipare, tutti gli interessati sono invitati a inviare una mail all’indirizzo bohemienspettacoli@gmail.com , indicando nell’oggetto: “Casting Giallo – [Nome Cognome RUOLO]”. Alla mail dovranno essere allegati i seguenti materiali:

 

Curriculum vitae aggiornato con esperienze pregresse nel campo teatrale ma non solo

Due foto: una figura intera e un primo piano che siano recenti e non ritoccate e di assoluta qualità

Le candidature prive del materiale richiesto in fase di selezione non saranno prese in considerazione, quindi è fondamentale seguire le istruzioni poter essere attentamente valutati. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata a venerdì 27 gennaio 2025. Le persone selezionate dopo una prima scrematura online, basata essenzialmente sull’analisi del materiale inviato, verranno contattate per partecipare a una giornata di casting in presenza, prevista per il mese di febbraio in data da definire

 

 

¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •