[ITALY]‘ “GITA IN PULLMAN”: SI SELEZIONA UNA RAGAZZA PER CORTOMETRAGGIO NEL LAZIO | CINEMA

“GITA IN PULLMAN”: SI SELEZIONA UNA RAGAZZA PER CORTOMETRAGGIO NEL LAZIO

Per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Gita in pullman”, sono ufficialmente aperti i casting per la ricerca di una ragazza che soddisfi specifici requisiti. Questo progetto rappresenta un’opportunità unica per chi desidera immergersi nel mondo del cinema. La selezione è rivolta a tutte le aspiranti attrici che verranno retribuite per il loro lavoro, con la possibilità di ricevere eventuali rimborsi spese documentati. Ecco maggiori info sui casting per il corto.

 

Caratteristiche del profilo

La ricerca è rivolta esclusivamente a ragazze residenti nella regione Lazio, poiché le riprese del cortometraggio si svolgeranno in diverse località di questa area. Si richiede che le candidate abbiano un’età compresa tra i 25 e i 32 anni e che siano in possesso di un diploma di scuola media superiore. È importante sottolineare che non è necessaria alcuna esperienza pregressa nel campo della recitazione; di conseguenza, le selezioni sono aperte a chiunque desideri vivere un’avventura nuova e coinvolgente, anche senza precedenti esperienze simili.

 

Info sui casting

Il casting si svolgerà, orientativamente, dopo il 15 novembre, in un luogo che sarà comunicato in seguito. Ulteriori dettagli saranno forniti direttamente alle interessate, per garantire che abbiano tutte le informazioni necessarie. Il provino comprenderà uno o più colloqui, durante i quali verrà richiesta la lettura a memoria di alcune parti della sceneggiatura, per valutare le capacità espressive e interpretative delle candidate.

 

Come candidarsi

Ma come è possibile inviare la candidatura per questi casting di Roma? Tutte le ragazze interessate dovranno inviare una mail all’indirizzo [email protected]  entro e non oltre il 10 novembre. È fondamentale che nella mail siano allegate due foto: una in primo piano e una a figura intera, entrambe recenti e di ottima qualità. Si raccomanda di evitare immagini in cui si indossano accessori che potrebbero coprire il volto, in modo da garantire una visibilità chiara e diretta. Inoltre, è consigliato allegare un curriculum, se disponibile e, nel caso in cui si abbiano già esperienze precedenti in cortometraggi o produzioni simili, sarebbe utile menzionarle.

¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •