UN ATTORE PER CORTO RETRIBUITO IN TOSCANA
Falò Production apre un nuovo casting in Toscana, dopo quello della scorsa settimana, in cui si cercava un attore trentenne. Stavolta le selezioni sono mirate a trovare un attore Over 55 nelle province di Pisa, Firenze, Livorno o Lucca per la realizzazione di un cortometraggio di genere drammatico/horror psicologico. Se siete interessati a questo casting per il corto e volete ricevere dunque maggiori informazioni al riguardo, vi invitiamo a leggere di seguito.
Casting per cortometraggio in Toscana: requisiti
Le selezioni sono mirate a trovare un attore di età scenica compresa tra 55 e 65 anni che interpreti il ruolo di padre del protagonista del corto. Come anticipato, la ricerca è rivolta a persone delle zone di Pisa, Firenze, Livorno e Lucca. Si garantisce all’attore che sarà selezionato una retribuzione giornaliera, vitto, alloggio e rimborso spese viaggio entro la Toscana (qualora si rivelassero necessarie).
Riprese
Le riprese si svolgeranno interamente in Toscana. È prevista una giornata di ripresa che però è ancora da individuare, nel periodo dal 18 al 27 ottobre, in zona Pisa e provincia. La data precisa sarà comunicata non appena possibile al diretto interessato.
Come candidarsi
Ma come potersi candidare a questi casting in Toscana? Gli interessati in possesso dei requisiti precedentemente richiesti dovranno inviare una mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 7 ottobre prossimo. Nella mail dovranno allegare una foto a figura intera, una in primo piano e un selftape/showreel (via link) del candidato (per quanto riguarda le foto è consigliabile scegliere scatti recenti e di ottima qualità). Non verranno considerate candidature inviate tramite canali social oppure oltre la data indicata come termine ultimo di scadenza.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •