[ITALY]UN’ATTRICE PER IL CORTO “BLACKOUT”: RIPRESE A TORINO| CINEMA

LA RICERCA È RIVOLTA PREFERIBILMENTE ALLE RESIDENTI E/O DOMICILIATE IN PIEMONTE

 

Per la realizzazione del cortometraggio formativo “Blackout“, realizzato tramite Accademia Produzioni di Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, si cerca un’attrice con età scenica compresa tra 30 e 35 anni che sia in possesso dei seguenti requisiti specifici:

 

altezza media, corporatura magra

capelli media lunghezza/lunghi, disponibile ad acconciarli per il personaggio

buona fisicità e movimento espressivo

espressività facciale

esperienza teatrale (anche minima)

Le riprese del cortometraggio si svolgeranno a Torino indicativamente tra il 22 e il 28 aprile 2024. Per candidarsi per i casting di questo cortometraggio tutte le aspiranti dovranno inviare una mail entro il 29/3 all’indirizzo [email protected]  allegando 2 foto a colori su sfondo neutro (primo piano, figura intera) e specificando data di nascita, taglia, altezza, residenza o domicilio, recapito telefonico e breve presentazione. Il termine delle candidature è fissato per il 29 marzo. La ricerca è rivolta preferibilmente alle residenti e/o domiciliate in Piemonte. Trattandosi di un progetto accademico, non sarà prevista retribuzione per l’attrice prescelta. Tuttavia segnaliamo questo casting per dare la possibilità a giovani studenti di fare le prime esperienze sul campo.

 

Per conoscere tutti i casting d’Italia, vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.

¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •