“SOTTO LE STELLE DI ROMA”: UN ATTORE PER RUOLO DA CO-PROTAGONISTA
Si cerca un attore (ruolo co-pratogonista maschile) per il lungometraggio intitolato “Sotto le stelle di Roma“, diretto da Giuseppe Di Giorgio. Le riprese si svolgeranno nella Capitale in primavera, con date ancora da ufficializzare. Il film verrà prodotto da Upgrade Film Production e trae ispirazione dall’omonimo romanzo di Massimo Benenato, edito da Spazio Cultura Edizione Palermo. I casting cinema sono mirati a trovare un attore per interpretare il ruolo di Marcello, un dentista romano omosessuale con un’età scenica compresa tra i 60 e i 70 anni. Marcello si distingue per la sua mentalità aperta, il suo aspetto curato e moderno, con un’altezza minima di 170 cm, e un’eleganza innata. Per colui che sarà selezionato attraverso i casting di Roma sarà prevista regolare retribuzione.
Gli interessati potranno candidarsi entro il prossimo 3 marzo inviando una mail all’indirizzo [email protected] allegando 3 foto recenti (mezzo busto, primo piano e figura intera) in formato jpeg, cv e link a showreel di precedenti lavori e un video di presentazione in cui siano ben visibili sul finale mani e profili. Video sia a mezzo busto che a figura intera.
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •