UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA ROMANI PER PROGETTO CINEMATOGRAFICO RETRIBUITO
Per il nuovo progetto cinematografico di Alex Infascelli sono aperti i casting per trovare un ragazzo e una ragazza di Roma, di età compresa tra 17 e 23 anni, senza particolari requisiti fisici ma con la conoscenza almeno basica della lingua inglese. Il lavoro sarà regolarmente retribuito per coloro che saranno selezionati attraverso questi casting per il cinema. Il film sarà prodotto da Apartment, società del gruppo Freemantle e Umi Film e verrà interamente ambientato nel mondo grunge e rock degli anni Ottanta/Novanta.
Per prendere parte ai casting di Roma non occorrerà avere maturato esperienza nel campo della recitazione. Per candidarsi entro il 15 marzo sarà necessario compilare l’apposito modulo allegando due foto, una a figura intera e un primo piano, e un breve video di presentazione. Alcuni dei dasti richiesti saranno nome e cognome, età, recapito telefonico. Sarà fondamentale la sottoscrizione della liberatoria senza la quale le candidature non saranno prese in considerazione. Per maggiori info scrivere all’indirizzo mail [email protected].
• ¡Attenzione! Non accettare o inviare denaro a nessuno prima di aver lavorato. In caso di richiesta sospetta, non esitate a contattarci prontamente all’indirizzo •