Dopo il primo film “AFMV – Addio fottuti musi verdi” di The Jackal prodotto con Cattleya e Rai Cinema nel 2017 e diretto da Francesco Capaldo, ecco che lo scatenato gruppo ritorna alla carica con un nuovo film intitolato per l’appunto “The Jackal“.
Il nuovo film sarà ambientato negli anni ’70 e per tanto le richieste per le comparse saranno in linea con la moda di quegli anni.
Il casting cinema è urgente. Le giornate di selezioni sono il 13 e il 14 Settembre a Viterbo e basta compilare la scheda e presentarsi al casting comparse presso la Sala Marinelli, Istituto San Pietro, Via Armando Diaz 25, Viterbo.
Vediamo nello specifico le figure ricercate:
- Età dai 18 ai 75 anni;
- Uomini e donne senza tatuaggi visibili e con capelli lunghi;
- Donne senza meches o tinte evidenti, senza il french alle unghie (o dovranno essere disposte a toglierlo). Si cercano inoltre ragazze senza sopracciglia o disposte a rasarle;
- Uomini senza doppi tagli. Sono gradite basette e capelli lunghi
Le riprese avverranno a Viterbo e a Nepi dal 7 al 17 ottobre. Tutte le persone scelte verranno regolarmente collocate e retribuite come da CCNL.
• Fate attenzione! Non accettate né inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di una richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente a [email protected] •