[ITALY] Casting fuguranti per un produzione

Si cercano figuranti, uomini dai 18 anni in su, per la produzione dell’opera Norma di Vincenzo Bellini, con la regia di Elena Barbalich. Coloro che si candideranno dovranno garantire disponibilità per le prove nel periodo compreso dal 12 al 26 settembre 2022 presso il Teatro Grande di Brescia (calendario dettagliato prove è da definire). Lo spettacolo andrà poi in scena dal 28 settembre (prova generale aperta) al 30 ottobre 2022.

Coloro che fossero interessati a prendere parte ai casting teatrali dovranno inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica [email protected] scrivendo nell’oggetto della mail “CANDIDATURA FIGURANTE NORMA 2022” e indicando i propri dati anagrafici (luogo e data di nascita, indirizzo di residenza fiscale, codice fiscale, eventuale partita IVA), nonché un recapito telefonico, un breve curriculum, una fotografia e compilare la scheda misure.

Il termine massimo per candidarsi è fissato per il 7 luglio 2022. E’ previsto un primo incontro di selezione mercoledì 13 luglio 2022 alle ore 16.30 presso il Teatro Grande (ingresso artisti, via Paganora 19/a). La disponibilità per la partecipazione all’incontro di selezione, alle prove e a tutte le recite è vincolante.

 

 

• Fate attenzione! Non accettate né inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di una richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente a [email protected]