[ITALY] Casting per un cortometraggi

Per un cortometraggio da girare nella città di Milano si cerca un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni con pregresse esperienze di recitazione. Il progetto, dal titolo “Il truffatore”, sarà regolarmente retribuito per colui che verrà scelto attraverso le selezioni online. Ecco la descrizione del personaggio che dovrà avere un’apparenza curata e affidabile che nasconde però un uomo furbo, senza alcun ideale, e pronto a tutto pur di fare soldi e ottenere successo.

Il casting per cortometraggio è rivolto solo ed esclusivamente ai domiciliati a Milano o in provincia svolgendosi le riprese proprio nel capoluogo lombardo; se non in possesso di questo requisito, dunque, non candidarsi. La giornata di realizzazione del corto sarà quella del 2 luglio.

Per iscriversi si può compilare l’apposito form online oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando alcune importanti informazioni: nome e cognome, città di domicilio, foto primo piano e figura intera, curriculum in formato PDF, link (no file video) di una breve presentazione di sé della durata massima di un minuto e link showreel (facoltativo). Il materiale dovrà essere mandato entro e non oltre il 18 giugno. 

 

• Fate attenzione! Non accettate né inviate denaro a nessuno finché non avete lavorato. In caso di una richiesta sospetta, non esitate a contattarci rapidamente a [email protected]