CASTING PER VIDEO AZIENDALE (ITALY)

 

Per un video aziendale retribuito che si girerà a Vibo Valentia a metà febbraio si cercano 3 uomini e 3 donne dai 16 ai 70 anni che abbiano preferibilmente la residenza in Calabria o comunque un appoggio. Non sono richieste particolari caratteristiche fisiche né esperienza pregressa maturata in ambito pubblicitario.

I casting per questo spot saranno aperti a attori, attrici e figuranti di qualsiasi etnia e nazionalità. L’unico vincolo è appunto quello relativo alla residenza/domicilio. Il lavoro sarà infatti regolarmente retribuito con rimborso chilometrico regionale, ecco perché la ricerca è rivolta preferibilmente a chi non arriva da troppo lontano. Lo shooting durerà un giorno per coloro che saranno prescelti. Il video sarà senza battute quindi non richiederà una preparazione da parte degli uomini e delle donne prescelte.

Chi volesse partecipare può inviare la propria candidatura con oggetto “Casting” all’indirizzo [email protected]. Alla mail andranno allegati curriculum, foto e link a video di lavori eventualmente già realizzati o self tape di presentazione (anche se, come specificato, l’esperienza pregressa non è requisiti fondamentale per poter partecipare alla selezioni, nonostante rappresenti una carta in più). La produzione contatterà poi i/le pre-selezionati/e per discutere i dettagli dell’impegno e fornire eventualmente maggiori informazioni.