CASTING FILM (ITALY)

Per la realizzazione del film “La Caccia” si cercano comparse di varia età da poter inserire nel cast. Nello specifico, i casting cinema sono aperti per la ricerca di donne e uomini di età compresa tra 18 e i 60 anni, disponibili a lavorare come generico per uno o più giorni tra il 22 novembre e il 20 dicembre a Rieti (le date verranno poi ufficializzate in un secondo momento coi diretti interessati).
La produzione garantisce ai lavoratori la sicurezza anti-Covid 19 in base ai protocolli attualmente vigenti in materia di prevenzione ma a tutti coloro che prenderanno parte alle selezioni sarà richiesta la disponibilità a effettuare i test anti Covid-19 considerati necessari. Non sono previsti rimborsi benzina per coloro che dovranno recarsi a Rieti magari da un luogo non proprio vicino per cui fate le giuste valutazioni prima di candidarvi. Siete interessati a partecipare ai casting comparse per il film “La Caccia”? Allora candidatevi compilando l’apposito modulo e seguendo le istruzioni per caricare anche le foto richieste.
Il film sarà prodotto da Minerva Pictures. Per maggiori informazioni, le aspiranti comparse potranno scrivere all’indirizzo [email protected]